Home > News > Samsung Gear S2: il supporto ad iOS arriverà in questa settimana

Samsung Gear S2: il supporto ad iOS arriverà in questa settimana

Samsung Gear S2

Nonostante non sia in cima alla classifica delle vendite, il Samsung Gear S2 rappresenta al momento uno dei migliori smartwatch sul mercato. Dopo averlo confermato in maniera ufficiale lo scorso Gennaio (Samung ha annunciato la compatibilità fra Samsung Gear S2 ed iOS), l’aggiornamento che effettivamente abiliterà il supporto ad iOS dello smartwatch di Samsung sembra che sia in fase di finalizzazione e che il rilascio possa avvenire entro la fine di questa settimana.

Per rendere compatibili gli iPhone con il Samsung Gear S2, è necessario sia aggiornare il firmware dello smartwatch e sia pubblicare sull’App Store la companion app Gear Manager. Purtroppo al momento non sappiamo se effettivamente tutte le funzionalità del Samsung Gear S2 saranno supportate su iOS o se solamente una parte lo sarà. Senza dubbio vi terremo informati non appena avremo maggiori informazioni a riguardo o, cosa molto più probabile, non appena l’aggiornamento sarà rilasciato.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Samsung ha di recente aperto il programma beta di testing per quanto riguarda i possessori di Samsung Z3 al fine di sviluppare un nuovo firmware che sia compatibile con lo smartwatch samsung Gear S2 (Aperto il programma Gear Manager Beta per i possessori di Samsung Z3).

VIA