Durante l’evento Unpacked di ieri Samsung ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Tuttavia, ci sono stati anche altri prodotti da ufficializzare, tra cui il Galaxy Z Flip.
Nulla di nuovo rispetto a quanto già emerso nelle scorse settimane: il secondo smartphone pieghevole dell’azienda coreana va in tutt’altra direzione rispetto al Galaxy Fold. Infatti, da uno smartphone che diventa tablet arriviamo ad uno smartphone a conchiglia. Un’idea che riprende in toto quella del Moto Razr.
Ecco le principali specifiche tecniche:
Samsung Galaxy Z Flip sarà disponibile già dal 14 febbraio in due varianti di colore, al prezzo consigliato di 1520 euro. Indubbiamente non è un prezzo particolarmente competitivo , ma tutto sommato non è neanche particolarmente elevato rispetto agli altri smartphone presentati nel corso dell’evento di ieri, come Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra di cui ricordiamo i prezzi. Tutti e tre i modelli sono già disponibili al pre-ordine con disponibilità fissata per il 10 marzo ai seguenti prezzi:
Scoprire di non avere più il telefono con sé è un'esperienza choccante: come reagire senza…
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…