Durante l’evento Unpacked di ieri Samsung ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Tuttavia, ci sono stati anche altri prodotti da ufficializzare, tra cui il Galaxy Z Flip.
Nulla di nuovo rispetto a quanto già emerso nelle scorse settimane: il secondo smartphone pieghevole dell’azienda coreana va in tutt’altra direzione rispetto al Galaxy Fold. Infatti, da uno smartphone che diventa tablet arriviamo ad uno smartphone a conchiglia. Un’idea che riprende in toto quella del Moto Razr.
Ecco le principali specifiche tecniche:
Samsung Galaxy Z Flip sarà disponibile già dal 14 febbraio in due varianti di colore, al prezzo consigliato di 1520 euro. Indubbiamente non è un prezzo particolarmente competitivo , ma tutto sommato non è neanche particolarmente elevato rispetto agli altri smartphone presentati nel corso dell’evento di ieri, come Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra di cui ricordiamo i prezzi. Tutti e tre i modelli sono già disponibili al pre-ordine con disponibilità fissata per il 10 marzo ai seguenti prezzi:
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…