Oltre alla nuova serie Samsung Galaxy Tab S, l’azienda coreana ha presentato anche diversi accessori ufficiali, creati appositamente per i due tablet.
La nuova gamma di accessori è essenzialmente formata da tre elementi: Book Cover, Simple Cover ed una tastiera Bluetooth. Questi accessori per la serie Samsung Galaxy Tab S saranno disponibili nello stesso momento in cui lo saranno i tablet. Purtroppo però non sono stati comunicati ancora i prezzi ufficiali di vendita.
Ecco gli accessori ufficiali per Samsung Galaxy Tab S
Cominciamo a parlare della Book Cover, la quale permette di posizionare il Samsung Galaxy Tab S in tre posizioni differenti: modalità presentazione, modalità touch e modalità scrittura. Questo accessorio sarà disponibile i diverse colorazioni: blu, bronzo, avorio, bianco, nero e rosso.
Continuiamo con la Simple Cover, la quale è una normale custodia, che va a ricordare le attuali Flip Cover. Questa è leggermente più sottile della Book Cover, ma è in grado di offrire lo stesso grado di protezione di quella precedente. Anche la Simple Cover sarà disponibile in varie colorazioni, tra cui rosa, blu e bianca.
Parlando invece della tastiera Bluetooth, questa andrà a trasformare il vostro Samsung Galaxy Tab S in un vero e proprio laptop Android. Purtroppo la tastiera sarà disponibile solo per il tablet da 10,5 pollici, vista la sua grandezza. L’accessorio è spesso solamente 7,5 millimetri e pesa appena 340 grammi. Inoltre questa tastiera mette a disposizione 80 tasti e una batteria ricaricabile da 2000 mAh.
Samsung ha anche annunciato che nella tastiera potremo andare ad inserire anche le cuffie Level, dotate di una qualità audio molto elevata.