Home > Apple > Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6S in un test di resistenza all’acqua

Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6S in un test di resistenza all’acqua

Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6S in un test di resistenza all'acqua

Fra le caratteristiche che si rumoreggiano essere presenti nel nuovo iPhone 7 troviamo la resistenza all’acqua (Japan Display conferma indirettamente l’impermeabilità di iPhone 7). Questa sarebbe la prima volta che Apple renderebbe impermeabile un proprio device visto che al momento nessun iPhone o iPad è in grado di resistere, ufficialmente, all’acqua. La parolina “ufficialmente” in questo caso assume un’importanza molto grande, visto che in passato visto che una minima resistenza c’è (iPhone 6S non è impermeabile ma comunque si ripara dai liquidi). Di recente è stato pubblicato in rete un interessante video confronto che mette l’uno di fronte all’altro l’iPhone 6s con il Samsung Galaxy S7.

Il top di gamma Samsung è dotato di una certificazione IP68 (il massimo che gli smartphone sono in grado di raggiungere), per cui è ufficialmente in grado di resistere in immersione. Ma come si comporterà l’iPhone 6s al suo confronto? Non vogliamo svelarvi il risultato del test ma vi comunichiamo soltanto che il risultato è molto impressionante per quanto riguarda l’iPhone 6s.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare di non effettuare a casa questo test con il vostro iPhone 6s in quanto ogni possibile danno non verrebbe coperto dalla garanzia legale, cosa che invece con il Samsung Galaxy S7 verrebbe fatto (possedendo una certificazione ufficiale). 

FONTE