Home > Apple > Samsung Galaxy S6 edge vs iPhone 6: il test di velocità dà risultati quasi identici

Samsung Galaxy S6 edge vs iPhone 6: il test di velocità dà risultati quasi identici

Samsung Galaxy-S6 edge-vs-iPhone-6-1280x960

Come è lecito che sia, il confronto che verrà fatto più spesso nel corso dei prossimi mesi sarà Samsung Galaxy S6 edge vs iPhone 6. Questo perchè questi due terminali rappresentano il meglio, sia dal punto delle caratteristiche tecniche che dal punto di vista dell’estetica. In realtà, iPhone 6 ha una scheda tecnica nettamente inferiore ma riesce comunque a stare al passo col top di gamma del produttore coreano in qualunque ambito.

A dimostrazione di quanto detto, vi proponiamo qui di seguito un video realizzato dalla redazione di PhoneArena che, nei pochi istanti disponibili al MWC 2015 di Barcellona, è riuscita a fare un semplice test di velocità tra i due device attraverso l’apertura di alcune applicazioni.

Il risultato, come potete vedere, è comparabile, permettendoci di assegnare un punteggio di parità ad entrambi. Ci teniamo a sottolineare che, nonostante il confronto sia stato fatto con il Samsung Galaxy S6 edge, non dovrebbero esserci comunque differenze neanche con la versione senza display curvo, data la scheda tecnica uguale.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il terzo incomodo fra questi due terminali potrebbe essere rappresentato da HTC One M9, anch’esso presentato al MWC 2015 di Barcellona.

FONTE