Home > Apple > Samsung Galaxy S6 edge Vs iPhone 6: confronto drop test

Samsung Galaxy S6 edge Vs iPhone 6: confronto drop test

Samsung Galaxy-S6 edge-vs-iPhone-6-1280x960

Uno dei test di resistenza a cui assistiamo più di frequente per quanto riguarda il mondo degli smartphone è senza dubbio il drop test. Esso, che tradotto in italiano significa test della caduta, non ha una valenza assoluta in quanto ogni caduta può differire da un’altra. Tuttavia, i filmati realizzati su questi test sono sempre interessanti da osservare. 

Il tutto lo diventa ancora di più nel caso in cui ad essere protagonista non è un solo smartphone ma bensì due. Nel video che trovate a fine articolo infatti potete trovare una sfida tra un Samsung Galaxy S6 edge ed un iPhone 6

Il test è stato diviso in tre parti: nella prima gli smartphone sono fatti cadere dal livello delle tasche (una delle cadute piu’ frequenti) mentre nella seconda la caduta avviene all’altezza della testa (per simulare una caduta durante una chiamata). La terza caduta avviene da un’altezza di 10 piedi. 

Non vogliamo svelarvi i risultati del drop test per cui passeremo oltre e vi lasceremo guardare la sfida fra il Samsung Galaxy S6 edge e l’iPhone 6 senza alcuno spoiler. Prima di lasciarvi al video però, vi ricordiamo che secondo un sondaggio, molti utenti iOS passerebbero a Samsung Galaxy S6 se solo costasse meno.

VIA