Sono davvero poche ormai le settimane che ci separano all’ Unpacked 5 di Barcellona, evento in cui dovrebbe essere presentato ufficialmente Samsung Galaxy S5.
Arriva oggi, a confermare alcune ipotesi ,una fotografia del retro della confezione di quello che sarà il nuovo top di gamma della casa Coreana. Come già anticipato nel nostro precedente articolo molte delle caratteristiche sembrano confermate, arrivano invece delle novità molto importanti ma vediamo le informazioni ottenute dalla fotografia.
Samsung Galaxy S5 caratteristiche:
- Processore Snapdragon 800AC da 2.5GHz
- GPU Adreno 330
- Display da 5.25 pollici Amoled
- Risoluzione 2K 2560×1440 pixel con 560ppi
- Fotocamera da 20 megapixel
- 2 megapixel Anteriore
- 3GB di RAM
- Batteria da 3000mAh
- IRDA, GPS, LTE, Wi-Fi, Bluetooth, HD Voice
- 16/32/64GB di memoria (immaginiamo espandibile)
- Android 4.4.2
Da quello che possiamo leggere sembra proprio che la fotocamera avrà un sensore da ben 20 Megapixel quindi qualcosa in più dei 16 preannunciati, anche se i video avranno un risoluzione massima “solo” Full Hd al posto dei 4K di Note 3. A questo punto Samsung Galaxy S5 dovrebbe rappresentare davvero un top, quantomeno a livello di caratteristiche tecniche. Quello che non possiamo prevedere , fino a presentazione avvenuta , è se questa volta i Coreani saranno stati in grado di produrre uno smartphone meno acerbo rispetto al suo predecessore privo di lag e meglio ottimizzato.
[button color=”white” size=”small” link=”http://www.samsunggalaxys5.nl/exclusief-achterkant-doos-samsung-galaxy-s5-gelekt-specificaties” ]Via[/button]