Il Samsung Galaxy S5 è sicuramente uno dei terminali più attesi. L’imminente “presunta” presentazione al MWC (evento al quale saremo presenti) non può fare altro contribuire all’arrivo di nuovi dettagli dalla rete.
Che tutti gli smartphone abbiano diverse varianti a seconda del paese in cui vengono venduti non è certo una novità, ma per quanto riguarda il Samsung Galaxy S5 sembra si stia un pochino esagerando.
Lo staff di Sammobile ha ricevuto da un anonimo una lista delle presunti codici dei modelli del novo top di gamma della casa coreana.
Ecco la lista delle “probabili” versioni del Samsung Galaxy S5
- SM-G9006V_CHN_CHN (Cina)
- SM-G9008V_CHN_ZM (Cina)
- SM-G9009D_CHN_CTC (Cna)
- SM-G900A_NA_ATT (AT&T)
- SM-G900D_JPN_DCM (Giappone)
- SM-G900F_EUR_XX (Open Europe)
- SM-G900H_EUR_XX (Open Europe)
- SM-G900I_SEA_XSA (Asia)
- SM-G900J_JPN_KDI (Giappone)
- SM-G900K_KOR_KTC (Corea)
- SM-G900M_LA_VF (Vodafone)
- SM-G900P_NA_SPR (Sprint)
- SM-G900R4_NA_USC (US Cellular)
- SM-G900S_KOR_SKC (Corea)
- SM-G900T_NA_TMB (T-Mobile)
- SM-G900V_NA_VZW (Verizon)
- SM-G900W8_NA_BMC (BMC)
Concentrandoci sulle versioni che ci riguardano più da vicino sembra che i modelli non brandizzati europei avranno codice SM-G900F_EUR_XX e SM-G900H_EUR_XX ma purtroppo non ci è dato sapere quali differenze ci siano tra le due versioni, le ipotesi possono essere molte: forse la presenza o meno dell’LTE. Finchè non verranno divulgate informazioni più precise non potremo sapere altro con certezza .
Sicuramente però tutte questi modelli potrebbero portare un po’ di confusione nel consumatore ma le notizie riguardo il Samsung Galaxy S5, positive o negative che siano, non possono fare altro che aumentare l’attesa per questo nuovo smartphone