Qualche mese fa Wind e Tre hanno finalmente annunciato l’entrata in vigore dell’operatore unico che si chiama semplicemente WindTre e nel frattempo è stato lanciato anche il nuovo operatore virtuale Very Mobile (che fondamentalmente punta a raccogliere il target di utenti tipico di 3 Italia). L’unione formale dei due brand dovrebbe velocizzare lo sviluppo dell’infrastruttura 5G.
Oggi parliamo di chiamate Wifi. Infatti, l’operatore ha presentato la funzionalità WiFi Calling, che consente di effettuare e ricevere chiamate vocali anche in assenza di segnale mobile, tramite una rete WiFi di WINDTRE.
La nuova funzione permette, in presenza di una connessione WiFi WINDTRE, di chiamare con il proprio smartphone anche da luoghi come edifici dalle mura spesse, capannoni, seminterrati o in altre situazioni in cui la ricezione delle reti mobili potrebbe incontrare ostacoli. Consente, inoltre, un’esperienza d’uso senza interruzioni della telefonata nel passaggio dalla rete cellulare a quella WiFi e viceversa.
Oggi torniamo sull’argomento perché la lista di dispositivi compatibili con tale tecnologia si amplia e arriva a comprendere i nuovi top di gamma di Samsung Electronics, la quale ha presentato qualche settimana fa la nuova line-up S23 che si compone di tre modelli di smartphone, ossia Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23+ e Galaxy S23, i quali sono disponibili a livello globale a partire dal 17 febbraio 2023 presso gli operatori e i rivenditori online e sul sito Samsung.com
Per ulteriori informazioni sulla funzionalità e sugli smartphone compatibili, è possibile visitare la pagina web: www.windtre.it/wi-fi-calling-windtre/
Galaxy S23 è acquistabile nel mercato italiano nelle seguenti configurazioni:
Galaxy S23+ è acquistabile nel mercato italiano nelle seguenti configurazioni:
Galaxy S23 Ultra sarà acquistabile nel mercato italiano nelle seguenti configurazioni:
Via
Per ridurre gli sprechi della lavatrice scegli questa soluzione: chi l'ha provata giura di aver…
I controlli medici sono fondamentali, ma spesso costosi: così il governo inserisce un bonus destinato…
Internet lento? La soluzione ce l'hai a portata di mano: tutto quello che ti serve…
Il rischio di dover rinunciare per sempre al proprio smartphone è altissimo: se non lo…
Grazie al 'portafoglio virtuale' l'app sviluppata e gestita da PagoPA è sempre più a portata…
Grandi novità in arrivo dall’Agenzia delle Entrate: confermato l’assegno da 850 € al mese, corri…