Samsung ha finito di presentare pochi minuti fa la nuova line-up Samsung Galaxy S21. Nei prossimi giorni impareremo a conoscere meglio questi nuovi dispositivi, ma in questo articolo ci concentreremo sui prezzi dell’intera line-up. Inoltre l’azienda coreana ha ufficializzato anche nuovi accessori, ma andiamo con ordine.
La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli: trattasi di Galaxy S21 5G, Galaxy S21+ 5G e Galaxy S21 Ultra 5G. Tutti e tre saranno disponibili in vendita su Samsung.com e nei negozi fisici e online a partire da oggi.
I tre prodotti arriveranno nelle seguenti colorazioni con finiture opache:
Galaxy S21 5G, Galaxy S21+ 5G e Galaxy S21 Ultra 5G saranno acquistabili nel nostro Paese nelle seguenti configurazioni:
Samsung ha poi ufficializzato i nuovi Galaxy Buds Pro che saranno disponibili a partire dal 15 gennaio a un prezzo consigliato di 229€ nei colori Phantom Black, Phantom Silver e Phantom Violet.
Infine, Samsung Electronics ha annunciato l’arrivo in Italia di SmartThings Find, un nuovo servizio che aiuta a rintracciare velocemente e facilmente i dispositivi Galaxy. SmartThings Find utilizza la Bluetooth Low Energy (BLE) e tecnologie ultra-wideband (UWB) per aiutare le persone a localizzare i propri smartphone, tablet, smartwatch e auricolari Galaxy.
A breve sarà rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app SmartThings sugli smartphone e i tablet Galaxy con sistema operativo Android 8 o successivo. Una volta installato, gli utenti potranno accedere al servizio SmartThings Find utilizzando il banner dedicato nella schermata Home nell’app SmartThings.
Inoltre, grazie al nuovo localizzatore Bluetooth Galaxy SmartTag è ancora più semplice trovare i propri oggetti non connessi: è sufficiente attaccarlo alle chiavi, alla borsa o persino al collare del proprio animale domestico per rintracciarli facilmente.
Galaxy SmartTag è disponibile da oggi a un prezzo consigliato di 34,90 €.
Via – Press Release
Scandalo social: tutto ciò che scriviamo è sotto l'occhio vigile del Governo. Siamo tutti nel…
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…