Anche per il Samsung GALAXY S II NFC di TIM è arrivato il momento di assaggiare Android 4.1.2 Jelly Bean. Tutti a scaricare l'update

Ottime notizie per i possessori del Samsung GALAXY S2 TIM versione NFC (GT-I9100P): il produttore coreano ha dato il via al rilascio dell'atteso aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2 Jelly Bean.
Un update che introduce importanti novità, a partire dall'ultima versione dell'interfaccia TouchWiz con le sue tante chicche software (Chiamata Diretta, Smart Stay, Pop-up Play e le due modalità per la homescreen, tanto per citarne qualcuna).
Ma con l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean arrivano anche le feature proprie di questa release software dell'OS mobile di Google, come un miglioramento di stabilità e fluidità (merito del Project Butter), Google Now ed il pannello delle notifiche rivoluzionato.
Tra le altre novità dell'aggiornamento, basato sulla Build JZO54K, troviamo i servizi cloud di Samsung, un miglioramento delle prestazioni della fotocamera, maggiori possibilità di personalizzazione della schermata di sblocco e nuovi widget.
L'update (contraddistinto dal codice I9100PXXLSK) può essere scaricato ed installato sia via OTA (direttamente dallo smartphone) che via computer (utilizzando l'apposito software di Samsung). Non ci resta che augurarvi buon Jelly Bean.
A seguire riproponiamo la nostra video prova dell'aggiornamento su un modello no brand.