Home > News > Samsung Galaxy S III: Android Ice Cream Sandwich e processore quad core da 2 GHz?

Samsung Galaxy S III: Android Ice Cream Sandwich e processore quad core da 2 GHz?

Nelle scorse ore si sono diffuse in rete nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S III, smartphone Android che succederà ad uno dei più fortunati ed apprezzati terminali basati sull'OS di Google.

Samsung Galaxy S III

Il Samsung Galaxy S III potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona del prossimo febbraio, così come avvenuto quest'anno per il suo predecessore.

Sempre stando alle indiscrezioni, tra le feature del Samsung Galaxy S III potremmo trovare un processore quad core da 2 GHz (sebbene non sia certo che l'OS mobile di Google possa essere ottimizzato per questo tipo di CPU).

Tra le altre feature del Samsun Galaxy S III dovrebbero figurare 1,5GB di RAM, 32GB di memoria interna ed un display da 4,65 pollici (non è escluso che possa vantare la risoluzione SXGA, pari a 1280x1024 pixel), una fotocamera da 10 megapixel capace di registrare video in qualità Full HD, supporto NFC, batteria da 2.250 mAh.

Ad animare questo super smartphone sarebbero Android 4.0 Ice Cream Sandwich e l'interfaccia utente TouchWiz versione 5.0. Le feature, stando ai rumors, sono "impressionanti": non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore asiatico.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nelle scorse ore si sono diffuse in rete nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S III, smartphone Android che succederà ad uno dei più fortunati ed apprezzati terminali basati sull’OS di Google.

Samsung Galaxy S III

Il Samsung Galaxy S III potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona del prossimo febbraio, così come avvenuto quest’anno per il suo predecessore.

Sempre stando alle indiscrezioni, tra le feature del Samsung Galaxy S III potremmo trovare un processore quad core da 2 GHz (sebbene non sia certo che l’OS mobile di Google possa essere ottimizzato per questo tipo di CPU).

Tra le altre feature del Samsun Galaxy S III dovrebbero figurare 1,5GB di RAM, 32GB di memoria interna ed un display da 4,65 pollici (non è escluso che possa vantare la risoluzione SXGA, pari a 1280×1024 pixel), una fotocamera da 10 megapixel capace di registrare video in qualità Full HD, supporto NFC, batteria da 2.250 mAh.

Ad animare questo super smartphone sarebbero Android 4.0 Ice Cream Sandwich e l’interfaccia utente TouchWiz versione 5.0. Le feature, stando ai rumors, sono “impressionanti”: non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore asiatico.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: