L’atteso Samsung Galaxy S II farà il proprio esordio ufficiale in Italia mercoledì 25 maggio: ad annunciarlo è stato lo stesso produttore asiatico sul proprio sito Web.
La commercializzazione in Italia del nuovo top di gamma Android, pertanto, avrà inizio fra poco più di una settimana. Fino a quel momento, tuttavia, è già possibile prenotare il proprio device sullo store online del produttore asiatico.
Confermate le indiscrezioni su quello che sarebbe stato il prezzo ufficiale del Samsung Galaxy S II: saranno necessari 599 euro per accaparrarsi il nuovo smartphone Android al day one.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore asiatico.
Fonte: Samsung
Mi sembra che abbia un problema insormontabile: le dimensioni!
Se fossi una ragazza potrei metterlo in borsa e via…ma un ragzzo nella tasca dei jeans come dovrebbe fare??
Può sembrare una sciocchezza ma a lungo andare una cosa simile credo diventi fastidiosa.
Speriamo almeno che dal punto di vista dei materiali sia paragonabile più ad un Serie E che ad un N.
Mi sa che per chi è curioso di provare il touchscreen Nokia al momento sia più consigliabile il 5800, che costa la metà ed oramai è rodato!
Chissà quando vedremo da Nokia un touchscreen con form factor simile ad iPhone o anche Omnia HD!??!? Meno spessore, anche se ciò vorrebbe dire rinunciare alla qwerty slide
Ciao Mimmo, secondo me dobbiamo tener conto che l’N97 è orientato ad un fascia businnes ergo chi l’ho possederà di sicuro avrà una giacca dove tenerlo o al massimo come faccio io usa una custodia con clip da cintura.
Poi, almeno io, non rinuncierei mai alla qwerty essenziale per me che scrivo molto ed uso soprattutto file excell…
Io aspetto di toccarlo con mano … spesse volte mi sono accorto che il fastidio maggiore maneggiando un dispositivo di dimensioni importanti lo si ha quando la larghezza rende scomoda l’impugnatura … Certo, il trasporto è un altro discorso …
Per quanto riguarda la fascia di appartenenza, la serie N è da sempre stata la linea di punta destinata all’appassionato che vuole provare le ultime novità introdotte dall’azienda (da questo punto di vista il 5800 è stata una sorta di "anomalia" nella produzione di Nokia perchè ha "soffiato" l’anteprima del touch all’N97, ma si può anche dire che gli abbia preparato il terreno).
L’utenza business probabilemente non si curerà molto di giocare con i nuovi widgets della home l’interfaccia tattile e continuerà ad attingere alla linea ad essa destinata scegliendo, ad esempio, un collaudato modello con tastiera QWERTY come l’E71 o il recente E75.
Riuscire a battere l’Omnia HD a mio avviso dipende da quanto l’utenza Nokia tradizionale è rimasta segnata dall’N96 (una delusione per molti che guarderanno con un iniziale sospetto l’N97 soprattutto per valutare se il trend per quanto riguarda la qualità costruttiva è rimasto invariato) e da quanta importanza darà alla tastiera QWERTY. Questo ovviamente sulla carta, poi il confronto si farà sul campo tra la qualità di ogni sezione (touch, display, interfaccia, etc.).
[quote=pocket]
L’utenza business probabilemente non si curerà molto di giocare con i nuovi widgets della home l’interfaccia tattile e continuerà ad attingere alla linea ad essa destinata scegliendo, ad esempio, un collaudato modello con tastiera QWERTY come l’E71 o il recente E75.
[/quote]
Quoto! L’utenza buisness sceglierà sempre un E71 o un E75!
ragazzi ma avete visto le caratteristiche tecniche??? su carta l’omnia hd l’ha gia battuto alla grande 😉
Ma si sa che tipo di touch ha???
[quote=Gecom] Ma si sa che tipo di touch ha???[/quote]
Resistivo, è dotato di pennino.
Puoi leggere le prime impressioni di pocket (il nostro inviato alla presentazione) a questo indirizzo:
http://www.agemobile.com/symbian/notizie/nokia_n97_presentato_ufficialmente.html