Home > News > Samsung Galaxy Note 5 ed S6 Edge Plus: vendite superiori rispetto al Galaxy Note 4 ed al Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note 5 ed S6 Edge Plus: vendite superiori rispetto al Galaxy Note 4 ed al Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note 5

L’obiettivo primario di ogni singola azienda nel mondo è quello di aumentare le vendite e quindi i relativi profitti di anno in anno. Da questo punto di vista, Samsung sta facendo davvero delle ottime cose in questo 2015. Stando ad un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud, il colosso Samsung starebbe ottenendo delle vendite super per quanto riguarda i suoi due nuovi phablet Samsung Galaxy Note 5 ed S6 Edge Plus.

In particolare, si parla di circa 75 mila unità vendute in soli 3 giorni che, se confrontati con e 10 mila unità di Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge dell’anno scorso, rendono veramente l’idea di quanto duro sta lavorando Samsung e di quanto tale lavoro sia apprezzato dagli utenti. Insieme agli altri smartphone del proprio catalogo, il Samsung Galaxy Note 5 ed il Galaxy S6 Edge Plus stanno aiutando fortemente l’azienda a mantenere il proprio 70% di market share in Corea, cosa assolutamente non facile visti gli ultimi esemplari di LG.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che al prossimo IFA di Berlino assisteremo alla presentazione della seconda generazione di smartwatch stand-alone di Samsung, quindi con la presenza di connettività telefonica (Samsung Gear S2 appare in un video teaser: lancio a IFA 2015).

VIA  FONTE