Home > Android > Samsung Galaxy Note 5 Active: prime indiscrezioni

Samsung Galaxy Note 5 Active: prime indiscrezioni

Samsung Galaxy Note 5 Active

Samsung Galaxy Note 5 è stato presentato da pochi giorni (qui il nostro articolo dedicato), ma secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere presentato nel mese di Novembre, una versione del phablet, dotata di batteria da 4.100 mAh. Questa versione sarebbe Samsung Galaxy Note 5 Active.

La batteria di Galaxy Note 5 è da 3.000 mAh, ed è stato uno degli aspetti per cui il nuovo phablet dell’azienda coreana è stato criticato. Ora secondo le ultime indiscrezioni, verso l’inizio del mese di Novembre, dovrebbe essere presentato Samsung Galaxy Note 5 Active, il quale, oltre ad avere una batteria con amperaggio maggiore (4.100 mAh), dovrebbe essere anche dotato di certificazione IP68, quindi resistenza ad acqua e polvere.

Comunque sia, trattandosi di indiscrezioni, vi consigliamo di percepirle col beneficio del dubbio, visto che stiamo parlando di rumors e non di notizie ufficiali. L’azienda coreana avrebbe deciso di creare la versione Active di Galaxy Note 5, per presentare il primo smartphone appartenente al segmento Note con caratteristiche rugged.

Prima indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 5 Active: avrà batteria da 4.100 mAh?

Sebbene Note 5 dovrebbe avere una batteria che duri abbastanza, Samsung Galaxy Note 5 Active, con una batteria più grande, dovrebbe offrire ottime performance.

Purtroppo, per il momento, non sappiamo se anche Samsung Galaxy Note 5 Active sarà solamente una versione dedicata al mercato americano e canadese (come Galaxy Note 5) oppure se in futuro verrà commercializzato anche in Europa.

Ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via