Home > Smartphone > Samsung Galaxy Note 3 potrebbe arrivare in versione “Cheap”

Samsung Galaxy Note 3 potrebbe arrivare in versione “Cheap”

Fermi tutti! Questa volta se al nome di Samsung Galaxy Note 3 si aggiungesse la “C”, sarebbe veramente perchè lo smartphone avrà una versione economica (cheap)? Potrebbe anche essere secondo la voce che si è diffusa da qualche ora!

Seguendo un po’ la politica di Samsung, che è ormai nota a tutti, nei prossimi mesi, per la precisione a Novembre, potrebbe uscire una variante del Samsung Galaxy Note 3, l’attuale top di gamma del mercato phablet, nonchè ultimo arrivato della famiglia Note, in una versione “Economica”.

Fino ad ora, l’unica famiglia di smartphone della casa coreana a rimanere intoccata è proprio la famiglia Note. Mentre, per quanto riguarda la famiglia Galaxy S, abbiamo da qualche anno a questa parte delle versioni più economiche e rimpicciolite dei top di gamma dell’anno. È il caso di Samsung Galaxy S III Mini e Samsung Galaxy S4 Mini. Sarebbe una novità quindi quella di vedere un Note, magari con un prezzo più accessibile che rimanga però quasi invariato nelle caratteristiche.

Samsung-Galaxy-Note-3

Secondo un recente rumor, però, questo smarphone esiste e le uniche caratteristiche emerse, che lo distinguono dalla versione “originale” sono:

  • Display LCD, anziché SuperAMOLED
  • Fotocamera da 8mpx e non da 13mpx

Non abbiamo altro materiale nelle nostre mani e non sappiamo nemmeno quanto di vero si cela dietro questa notizia. Vi invitiamo a restare sintonizzati magari per vedere nelle prossime settimane se veramente esiste e verrà presentato questo Note 3 economico.

 

Fonte