Home > News > Samsung: 4 prodotti da tenere d’occhio durante il Black Friday 2022

Samsung: 4 prodotti da tenere d’occhio durante il Black Friday 2022

Samsung è uno dei marchi ad oggi più rinomati, sia per quanto riguarda i dispositivi tecnologici quali smartphone e tablet sia per quanto riguarda i grandi elettrodomestici. Non stupisce affatto quindi che in occasione del Black Friday i prodotti firmati Samsung siano tra i più gettonati e tendano ad esaurire in fretta. Avere l’opportunità di acquistare uno smartphone piuttosto che una TV o un altro articolo di questo brand ad un prezzo scontatissimo non capita sicuramente tutti i giorni. Per tutti gli appassionati del marchio Samsung Black Friday e Cyber Monday rappresentano dunque delle occasioni d’oro. 

Vediamo però nel dettaglio quali saranno i prodotti più gettonati il 25 novembre 2022: quelli che conviene tenere d’occhio perché andranno letteralmente a ruba. 

#1 Samsung Galaxy S22

Il Samsung Galaxy S22 è uno degli ultimi arrivati per quanto riguarda la gamma di smartphone del marchio. Non si tratta proprio di una novità, perché l’uscita sul mercato di questo modello risale allo scorso febbraio, ma di certo non parliamo di un telefono superato, anzi! Questo sembra essere uno dei più desiderati del momento ed è alquanto probabile che durante il prossimo Black Friday andrà letteralmente a ruba perché alcuni negozi hanno già annunciato di lanciare delle promo davvero interessanti sul Samsung Galaxy S22. Coloro che quindi avevano adocchiato questo modello, farebbero bene a non perdere troppo tempo perché il 25 novembre solo i più veloci potranno accaparrarselo ad un prezzo scontatissimo. 

#2 Samsung TV LED

Tra i prodotti di punta di Samsung troviamo poi i televisori, che continuano a confermarsi anno dopo anno veri e propri gioiellini. Chi vuole andare sul sicuro infatti lo sa: acquistando una Smart TV Samsung di ultima generazione non si corrono di certo rischi perché in fatto di qualità sono le migliori. Non c’è dunque nulla di che stupirsi se in molti stiano aspettando proprio il Black Friday per acquistare un nuovo televisore e tra i modelli che andranno per la maggiore ci sono i Samsung TV LED. Parliamo di dispositivi indispensabili ormai in casa, ma dal costo non indifferente: grazie alle promozioni del Black Friday è possibile trovarli a prezzi scontatissimi e si tratta di un’occasione effettivamente imperdibile. 

#3 Samsung Galaxy Tab A8

Ritornando ai prodotti tecnologici, insieme agli smartphone di ultima generazione anche i tablet andranno a ruba il prossimo 25 novembre e sembra che tra i modelli più gettonati ci sarà proprio il Samsung Galaxy Tab A8. Uscito da meno di un anno e dunque ancora più attuale che mai, questo tablet di ultima generazione ha riscosso un grande successo ed è per questo che a distanza di mesi è ancora particolarmente richiesto. In occasione del Black Friday, sarà possibile acquistarlo ad un prezzo super scontato e vale sicuramente la pena approfittarne, anche perché si tratta di un’ottima idea regalo per Natale.

#4 Samsung DV90TA240AE/ET: asciugatrice A+++

Per quanto riguarda invece gi elettrodomestici saranno invece le asciugatrici ad andare a ruba in occasione del prossimo Black Friday e in particolare i modelli A+++ e dunque ad alta efficienza energetica come la Samsung DV90TA240AE/ET.