1 thought on “Rumors sul SonyEriccson P5i

  1.  

    Ustream: nuova versione ottimizzata per Android 3.0 Honeycomb

    Uno dei difetti spesso lamentati dai possessori di tablet basati su Android Honeycomb 3.0, è la scarsità di app specificatamente disegnate per essere eseguite sul proprio dispositivo mobile.

     

    Questa mancanza causa una forte diminuzione della qualità di visualizzazione dell'applicazione, la stragrande maggioranza pensate per schermi di smartphone, quando vengono eseguite su schermi più grandi come quelli dei tablet. La frustrazione aumenta quando l'app in questione serve per visualizzare trasmissioni di canali tv web, o durante la riproduzione di filmati.

    Per evitare una tale situazione, Ustream ha da poco rilasciato una nuova versione della propria applicazione, ottimizzandola proprio per Honeycomb. Grazie ad Ustream, gli utenti potranno visualizzare il contenuto multimediale dell'archivio o live del portale Ustream, consentendo anche di caricare i propri video direttamente dal tablet Android.

      

     

    Il software consente inoltre agli utilizzatori di commentare in tempo reale lo streaming che ci si sta godendo al massimo della risoluzione, liberi dalla sgranatura tipica che affligge una visualizzazione forzatametne riscalata per essere eseguita a schermo intero su uno schermo troppo grande, riferendoci sempre ad applicativi dedicati agli smartphone. Ustream libera da tutto questo, offrendo svago in via del tutto gratuita.

     

    Fonte: Techcrunch (via androidcommunity )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *