Home > News > Rumor: Apple a lavoro su CPU mobili proprietarie?

Rumor: Apple a lavoro su CPU mobili proprietarie?

Secondo alcune voci circolanti in rete, Apple starebbe dandosi da fare per realizzare in proprio i processori per i dispositivi mobile che succederanno gli attuali iPhone.

Il rumor si è originato da alcune informazioni rilasciate sul social network Linkedln da Wei-han Lien, un responsabile Apple che ha scritto sulla propria pagina di essere al lavoro per un progetto di "ARM CPU architecture team": il suo profilo è stato subito cancellato. La casa di Cupertino non ha rilasciato alcun commento a riguardo, tuttavia, se riuscisse nella produzione autonoma di processori proprietari, nelle prossime generazioni di smartphone Apple potremmo aspettarci miglioramenti nella gestione delle cpu nonché riduzioni sui costi di lavorazione.

Fonte: Macworld

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Secondo alcune voci circolanti in rete, Apple starebbe dandosi da fare per realizzare in proprio i processori per i dispositivi mobile che succederanno gli attuali iPhone.

Il rumor si è originato da alcune informazioni rilasciate sul social network Linkedln da Wei-han Lien, un responsabile Apple che ha scritto sulla propria pagina di essere al lavoro per un progetto di “ARM CPU architecture team”: il suo profilo è stato subito cancellato. La casa di Cupertino non ha rilasciato alcun commento a riguardo, tuttavia, se riuscisse nella produzione autonoma di processori proprietari, nelle prossime generazioni di smartphone Apple potremmo aspettarci miglioramenti nella gestione delle cpu nonché riduzioni sui costi di lavorazione.

Fonte: Macworld

Sistema Operativo: 
Contenuto: