Home > Android > Redmi Note 10 Pro disponibile da oggi a 329 euro da Mediaworld

Redmi Note 10 Pro disponibile da oggi a 329 euro da Mediaworld

Torniamo a parlare di Xiaomi a distanza di qualche settimana da quando l’azienda cinese ha annunciato la sua ultima innovazione nel campo della ricarica rapida di prossima generazione: la tecnologia Mi Wireless Charging da 80W. Qualche settimana fa abbiamo parlato delle promozioni legate al periodo del Black Friday. La nostra attenzione è stata poi catturata dal lancio di nuovi smartphone quali il Poco M3, un dispositivo che  molto probabilmente andrà a fare concorrenza a OnePlus Nord N100 e dall’apertura di nuovi store fisici in Italia, uno a Verona e l’altro a Roma e poco tempo fa l’azienda ha ufficializzato anche in Europa lo smartphone Mi 11.

Oggi torniamo a parlare di smartphone, ma di fascia bassa, ossia quelli della serie Redmi Note 10. In questa nuova famiglia troviamo 4 differenti smartphone appartenenti alla fascia media chiamati Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10S e Note 10 5G. Oggi il protagonista è il flagship di questa line-up, ossia i modello 10 Pro.

In attesa di conoscere tutti i canali di distribuzione dei nuovi dispositivi della famiglia Redmi Note 10, Xiaomi annuncia che a partire da oggi lunedì 22 marzo sarà possibile acquistare Redmi Note 10 Pro nella configurazione da 6GB+128GB in anteprima italiana presso tutti i punti vendita MediaWorld​, online e offline, presenti sul territorio nazionale al prezzo consigliato di 329€.

Purtroppo nessuno di questi è uno smartphone completo, nel senso che ciascuno di questi telefoni comporta qualche rinuncia. Ad esempio il modello con il supporto al 5G non dispone del display AMOLED, il modello più compatto non ha l’NFC, e il modello più costoso non supporta il 5G. Ad ogni modo maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di questi smartphone le trovate in questo articolo

Via – Press Release