Realme è un marchio emergente alternativo di Oppo, fondato nel 2018 da Sky Li, già vincitore di numerosi premi e riconoscimenti fra cui quello di Most Distruptive Brand of the year dei people choices awards 2018. Tuttavia, in Italia è un brand di cui si sta parlando solo da poche settimane, in particolare da quando è stato presentato ufficialmente il modello X2 Pro e da quando è stato annunciato il suo arrivo in Italia.
Il brand in questione ha già portato sul mercato italiano anche altri modelli quali X2 e 5 Pro. Ora è arrivato il momento di Realme XT, un prodotto che è stato presentato qualche mese fa ed è forse per questo motivo che si va a collocare in una fascia di mercato “strana”.
Ecco alcune delle specifiche di questo smartphone:
[box type=”info” ]
Caratteristiche tecniche:
Da quello che si evince dalle specifiche ufficiali si può dedurre che il modello XT si va a collocare tra il modello 5 Pro e il modello X2 che sulla carta dovrebbe essere leggermente superiore.
Realme XT, l’ultimo modello Realme presentato lo scorso settembre, sarà disponibile in Italia dal 20 novembre 2019 in esclusiva su eBay a 259€ per la versione da 4GB+64GBe a 279€ per quella da 8GB+128GB.
Inoltre, in occasione della Cyber Week su eBay.it(dal 29 novembre al 2 dicembre), saranno disponibili 10.000 pezzi del modello da 8 GB + 128 GB in blu e in bianco, prodotti appositamente per eBay.
Via – Press Release
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…