Realme è un marchio emergente alternativo di Oppo, fondato nel 2018 da Sky Li, già vincitore di numerosi premi e riconoscimenti fra cui quello di Most Distruptive Brand of the year dei people choices awards 2018. Tuttavia, in Italia è un brand di cui si sta parlando solo da poche settimane, in particolare da quando è stato presentato ufficialmente il modello X2 Pro e da quando è stato annunciato il suo arrivo in Italia.
Il brand in questione ha già portato sul mercato italiano anche altri modelli quali X2 e 5 Pro. Ora è arrivato il momento di Realme XT, un prodotto che è stato presentato qualche mese fa ed è forse per questo motivo che si va a collocare in una fascia di mercato “strana”.
Ecco alcune delle specifiche di questo smartphone:
[box type=”info” ]
Caratteristiche tecniche:
Da quello che si evince dalle specifiche ufficiali si può dedurre che il modello XT si va a collocare tra il modello 5 Pro e il modello X2 che sulla carta dovrebbe essere leggermente superiore.
Realme XT, l’ultimo modello Realme presentato lo scorso settembre, sarà disponibile in Italia dal 20 novembre 2019 in esclusiva su eBay a 259€ per la versione da 4GB+64GBe a 279€ per quella da 8GB+128GB.
Inoltre, in occasione della Cyber Week su eBay.it(dal 29 novembre al 2 dicembre), saranno disponibili 10.000 pezzi del modello da 8 GB + 128 GB in blu e in bianco, prodotti appositamente per eBay.
Via – Press Release
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…