Lo studio inglese Toxic Games, formato per lo più da sviluppatori indipendenti, ha annunciato tramite i social network che a breve è previsto il rilascio del proprio gioco sugli store Apple di tutto il mondo. Il nome di questo gioco è Q.U.B.E, già uscito in passato per PC.
Q.U.B.E per iPhone e iPad è un puzzle-game in prima persona molto coinvolgente, come potete vedere anche voi dal trailer che vi lasciamo in fondo alla pagina. Il gioco di marchio Toxic Games utilizzerà un sistema di controllo touch molto semplice e ottimizzato per funzionare al meglio sui dispositivi iOS. Saranno presenti due stick che vi permetteranno uno di muovere il personaggio nella direzione desiderata e l’altro servirà per risolvere i diversi puzzle-game che troverete in tutta l’avventura.
Purtoppo per il momento non sappaimo altro, nè la data ufficiale di pubblicazione nè come verrà rilasciato, se sarà un free-to-play con acquisti in-app oppure dovrà essere acquistato.
Intanto, in attesa di nuove informazioni su Q.U.B.E., vi lasciamo il trailer ufficiale, così potrete farvi un’idea di questo nuovo gioco che sarà presto disponibile sui vostri iPhone e iPad.
Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.