Home > Giochi > Puzzle Fighter di Capcom in arrivo su Android e iOS

Puzzle Fighter di Capcom in arrivo su Android e iOS

Le software house giapponesi sono riuscite negli ultimi 20 anni a coniugare nel migliore dei modi lo stile giapponese dei vari personaggi con la cultura occidentale. Questo è stato il segreto di tutto il successo avuto dai vari Konami, Capcom e Nintendo. A proposito di Capcom, nelle scorse ore abbiamo scoperto che è in fase di sviluppo un nuovo capitolo di Puzzle Fighter dedicato esclusivamente al settore mobile.

Dal primo video trailer pubblicato online scopriamo che molte delle consuetudini utilizzati dagli sviluppatori di giochi mobile sono presenti in Puzzle Fighter. In particolare, la presenza della doppia valuta formata da monete e gemme, così come anche delle classifiche social.

Assembla una squadra di personaggi leggendari appartenenti alla storia di Capcom. Sfida i giocatori nelle emozionanti battaglie in tempo reale. Scopri decine di abilità strategiche. Costruisci e distruggi le gemme per liberare delle combo epiche. Puzzle Fighter è la tua strada verso la cima del World Leaderboard.

La pubblicazione vera e propria di Puzzle Fighter non ha ancora una data

Purtroppo al momento non sappiamo quando effettivamente gli sviluppatori di Capcom decideranno di pubblicare il gioco sul Play Store e sull’App Store. Certo, prima che ciò avvenga, molto probabilmente il titolo verrà messo in fase di pre-registrazione (almeno sul Play Store) consentendoci di dare un’occhiata ancora più da vicino a tutte le sue caratteristiche.

In attesa di avere maggiori informazioni su questa vicenda, vi vogliamo ricordare che Street Fighter IV: Champion Edition è disponibile su App Store, così come anche il popolare “Sonny” di Armor Games è arrivato anche sul Play Store.

VIA  FONTE