Non sembra esserci verso per invogliare gli utenti Wind ad utilizzare l’applicazione Veon tanto che la società sta lanciando periodicamente un concorso dietro l’altro permettendo agli utenti di partecipare all’estrazione di smartphone, smartwatch e di avere GB gratis. Questa volta l’oggetto promozionato è Asus Zenfone 4.
Ecco i dettagli:
[box type=”shadow” ]
Con Veon, l’app di Wind Tre disponibile per tutti, anche per i clienti di altri operatori telefonici, è possibile partecipare, dal 23 ottobre al 5 novembre 2017, al nuovo concorso online per vincere due ASUS ZenFone 4 al giorno. […] Per l’intera durata dell’iniziativa, ogni giorno, tutti gli utenti che abbiano installato o installeranno l’app Veon ed entreranno nell’apposita sezione ‘concorso Veon’, potranno approfondire i contenuti esclusivi Asus e parteciperanno all’estrazione giornaliera. [/box]
Per cui questa volta non sarà neppure necessario effettuare una ricarica ma basterà semplicemente installare ed accedere all’App Veon di cui ricordiamo le caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
- Effettuare e ricevere chiamate internet verso e da i tuoi contatti che usano Veon, utilizzando la connessione dati del tuo Smartphone.
- Aprire e gestire chat singole e di gruppo con i tuoi amici che usano Veon, utilizzando anche i contatti della tua rubrica, e visualizzare lo stato di lettura attivando o disattivando la conferma.
- Condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla tua libreria o catturati con la camera integrata del tuo smartphone.
- Invitare i tuoi amici che ancora non hanno Veon a scaricarla e utilizzarla
- Rendere pubblico il tuo profilo, in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrai ricevere o inviare nuove richieste di contatto.
- Condividere, se lo desideri, con i tuoi amici che usano Veon la tua posizione.
- Entrare in contatto con persone che usano Veon e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo [/box]
Potete scaricare Veon by Wind cliccando su questo badge:
Via – Press Release