Home > Android > Promozione Star Wars + Rogue One su Google Play Film

Promozione Star Wars + Rogue One su Google Play Film

Torna su Google Play Film la promozione dedicata alla saga di Star Wars presentata qualche settimana fa. Questa volta però c’è una novità: nonostante sia appena uscito al cinema, è già possibile aggiungere nella lista desideri il film Rogue One: A Star Wars Story.

star wars rogue-one-a-star-wars-story-film-su-google-play

Il film in questione è uscito al cinema lo scorso 15 dicembre. Ecco la trama:

  • Rogue One: A Star Wars Story, noto semplicemente come Rogue One, è un film del 2016 diretto da Gareth Edwards.
    Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.
  • Le riprese del film sono cominciate ad agosto 2015 a Londra. Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per la nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera.
  • Il film è stato presentato il 10 dicembre 2016 a Los Angeles, ed è stato distribuito il 15 dicembre 2016 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX. 

Ed ovviamente in questa collezione troviamo anche la collezione completa dei precedenti episodi di Star Wars. L’offerta la trovate su Google Play Film qui