Home > Android > Promozione Primavera Huawei: tanti sconti su smartphone e accessori

Promozione Primavera Huawei: tanti sconti su smartphone e accessori

Huawei

Torniamo a parlare di Huawei dopo la proroga del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021 che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei  sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale. 

Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto pochi giorni fa pensate per la festa di San Valentino.

Parte oggi, infatti, una nuova stagione di promo su Huawei Store con protagonisti i nuovissimi auricolari TWS HUAWEI FreeBuds 4i che assicurano dieci ore di utilizzo con una sola ricarica, da oggi disponibili per l’acquisto a 89,00 euro, con in regalo,  HUAWEI Band 4  oltre a tre mesi di Huawei Music inclusi e una case colorata, e HUAWEI WatchFit Elegant, la versione con quadrante in acciaio dell’amatissimo HUAWEI WatchFit, in vendita con Smart Body scale a soli 109,00 euro.

Ma le offerte Huawei di primavera non finiscono qui: HUAWEI Mate 40 Pro, l’ultimo arrivato della famiglia Mate, è disponibile fino al 26 marzo con incluso lo speaker HUAWEI Sound X a 1.149,00 euro, mentre per la famiglia P40, HUAWEI P40 Pro Plus, con Huawei FreeBuds Pro e HUAWEI SuperCharge Wireless Charger 4 , è disponibile al prezzo di 1.199,00 euro e HUAWEI P40 Pro a 699,00 euro anziché 1.049,90.

Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno uno degli smartphone in promozione, Huawei mette a disposizione ulteriori 50,00 euro di sconto utilizzando il codice A50EOFF . Inserendo il codice al momento del check-out su Huawei Store, gli smartphone saranno disponibili al prezzo finale rispettivamente di: HUAWEI Mate 40 Pro a 1.099,00 euro; HUAWEI P40 Pro Plus a 1.149,00 euro; HAUWEI P40 Pro a 649 euro.

Via – Press Release