Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “Logan + offerte Marvel” .
Ecco in cosa consiste la promo:
Aggiungi Logan alla tua Wishlist e approfitta delle imperdibili offerte sui titoli Marvel: dagli X-Men agli Avengers, tutti i fan Marvel saranno accontentati.
E come avrete intuito dal titolo stesso di questo articolo, il film protagonista è Logan – The Wolverine, in questi giorni al cinema, di cui ricordiamo la trama:
- Logan – The Wolverine è un film del 2017 co-scritto e diretto da James Mangold.
- Liberamente ispirato alla serie a fumetti Marvel Comics Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven, è il sequel di X-Men le origini – Wolverine e di Wolverine – L’immortale, nonché la decima pellicola di film basati sugli X-Men.
- Scritto da Scott Frank & Mangold e Michael Green da una storia di Mangold, il film è interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni dal primo film X-Men.
- Questo è uno dei due film Marvel in cui non appare Stan Lee. Manca inoltre la classica scena successiva ai titoli di coda.
- Le riprese si sono tenute da maggio ad agosto 2016, mentre la data d’uscita italiana è fissata al 1 marzo 2017, anche in IMAX.
Tutti i film in offerta relativi alla Promozione “Logan + offerte Marvel” li trovate su Google Play Film