Windows Phone

Promozione Huawei: contest e permute per festeggiare un anno di Huawei Store

Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021 che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei  sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale. 

Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto qualche settimana fa pensate per la festa di San Valentino.

L’azienda, infatti, ha annunciato una serie di iniziative dedicate ai clienti di Huawei Store, l’e-commerce proprietario del colosso cinese, per celebrare un anno dalla sua apertura. Si parte con un contest che mette in palio 50 auricolari HUAWEI FreeBuds 4i, ma anche una tra le Anniversary Box realizzare in edizione limitata per l’anniversario: la prima, pensata per gli amanti della musica, contiene lo smartphone HUAWEI Nova 5T, lo smartwatch HUAWEI WatchFit e gli auricolari FreeBuds 3i; la seconda, dedicata a chi non riesce a fare a meno del workout quotidiano, contiene lo smartwatch HUAWEI WATCH GT2 42mm Sport Night Black, la bilancia smart Body Scale e gli auricolari HUAWEI FreeLace Pro.

Le due limited edition sono anche disponibili per l’acquisto nella sezione dedicata, la prima al prezzo complessivo di 309,00 euro anziché 696,80 euro, la seconda al prezzo totale di 169,00 euro, invece di 406,80 euro.  Tutti coloro che acquisteranno uno tra i bundle proposti, riceveranno inclusi anche tre mesi di iscrizione a HUAWEI Video, accedendo a tanti contenuti on demand. Inoltre, in occasione della ricorrenza, tutti i device acquistati sullo store fino al 14 aprile, riceveranno gratuitamente un’estensione di garanzia di sei mesi rispetto alla garanzia commerciale.

Nella sezione di Huawei Store dedicata all’anniversario sono disponibili altre promozioni che permettono di avere uno sconto sull’acquisto dei device fino al 50% del valore commerciale del prodotto. Nel dettaglio, fino al 14 aprile Huawei mette a disposizione con la permuta dei device usati un rimborso aggiuntivo, oltre il valore del prodotto che si intende restituire, fino a 200,00 euro.

Tutti i dettagli li trovate sul sito ufficiale dedicato.

Via – Press Release

Redazione

Recent Posts

Auto, è UFFICIALE, aumentano ancora le tasse: 60 euro in più ogni mese | Per colpa dei soliti furbetti dovrai rinunciare alle tue vacanze

Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…

5 ore ago

Mai più in vacanza da solo: con questa app trovi la compagnia perfetta per i tuoi viaggi | E magari trovi anche l’amore della tua vita

Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…

10 ore ago

Da Lidl un’offerta pazzesca: senza questo elettrodomestico, pulire casa è una tragedia | Non costa neanche 30 euro e ti svolta la vita

La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…

14 ore ago

Esclusiva Amazon: oltre 100€ di sconto per questo smartphone 5G

Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…

14 ore ago

iPhone: come modificare il layout dell’orologio sullo schermo

Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…

14 ore ago

L’intelligenza artificiale “non è mai esistita”: scoppia lo scandalo, dietro al computer si nasconde la nuova schiavitù

Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…

18 ore ago