Home > Android > Promozione “Dramma all’Italiana Nuovi arrivi + Sconti fino al 60%” su Google Play Movies

Promozione “Dramma all’Italiana Nuovi arrivi + Sconti fino al 60%” su Google Play Movies

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della Promozione “Dramma all’Italiana: Nuovi arrivi + Sconti fino al 60%”.

Tanti i film in promozione tra cui scegliere. A differenza di altre offerte il catalogo presenta per lo più film drammatici. Il protagonista assoluto di questa promo è sicuramente Nanni Moretti dato che nel catalogo troviamo tanti dei suoi film: dai recenti “Habemus Papam” e “Mia madre” ai suoi cavalli di battaglia “Ecce Bombo”, “La stanza del figlio” e “Caro diario”.

Segnaliamo poi “Gomorra”, “Romanzo criminale”, “I cento passi” e “Fortapasc” per quanto riguarda i film che affrontano il tema della criminalità organizzata. Presente anche un grande classico del genere spaghetti western, ossia “Per un pugno di dollari”, il film che ha dato inizio alla cosiddetta “trilogia del dollaro” di Sergio Leone.

Tutti i film in offerta li trovate qui.