Home > News > Primo negozio Xiaomi a Pechino

Primo negozio Xiaomi a Pechino

Pechino sarà la prima città al mondo in cui verrà aperto un negozio Xiaomi anche se, nel futuro, sicuramente ne vedremo molti altri anche in occidente

negozio xiaomi

Sul sito Xiaomi inoltre ci viene posta una curiosa domanda:

Where are you? Do you want Xiaomi flagship store in your city? Di dove siete? Vorreste un negozio con i modelli di punta Xiaomi nella vostra città?

Se volete rispondere potete farlo sulla pagina Facebook di Xiaomi. Sicuramente la risposta di ogni “tecno-maniaco” sarebbe si, anche se per il momento risulta essere un po difficile vedere un negozio Xiaomi nel nostro paese. Comunque è bello sentire che il produttore cinese voglia espandere il proprio bacino di utenza.

Diciamo che Xiaomi per il suo negozio sta cercando di “imitare” Apple per quando riguarda l’Apple Store e la sua configurazione. L’ampio negozio è situato a Pechino e al suo interno non ospiterà solamente gli smartphone della casa cinese, bensì anche le sue TV e tutti i suoi prodotti tecnologici. Inoltre nel negozio ci sarà una zona di riparazione rapida, che secondo Xiaomi, potrà riparare il nostro smartphone in un’ora massima. Per la prima volta quindi gli utenti potranno toccare e provare con mano i dispositivi prima di decidere se comprarli o no.