Home > Smartphone > Primi unboxing per Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 8.0

Primi unboxing per Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 8.0

Achab, l'azienda milanese che distribuisce software e serenità, ha annunciato l'iniziativa MDaemon e BlackBerry, una grande opportunità per le PMI: un roadshow che toccherà sei città di tutta Italia dal 7 al 16 giugno 2011 con l'obiettivo di far conoscere ai rivenditori tutte le particolarità che fanno di MDaemon BlackBerry Edition un'opportunità imperdibile per conquistare nuovo business sul mercato delle piccole e medie imprese (PMI).

Achab

MDaemon BlackBerry Edition, prodotto da Alt-N Technologies, società del gruppo Research in Motion (RIM), è infatti l'unico mail server che integra in modo nativo le funzionalità di sincronizzazione wireless, sicurezza, gestione e controllo degli smartphone BlackBerry in un’unica componente software.

“Gli smartphone BlackBerry permettono a tantissimi professionisti di lavorare in modo più veloce ed efficace”, ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director di RIM Italia. “MDaemon BlackBerry Edition, grazie alle sue funzionalità di gestione e sincronizzazione, è la soluzione che permette alle aziende di ottenere un incremento della produttività ancora maggiore; un partner qualificato ed esperto come Achab ci assicura che i rivenditori siano perfettamente informati su tutti i vantaggi della soluzione”.

"Uscita a fine febbraio 2011, la nuova versione di MDaemon ha registrato un’accoglienza entusiastica da parte dei nostri rivenditori con un incremento delle vendite di nuove licenze di oltre il 50% rispetto allo scorso anno", ha dichiarato Andrea Veca, Amministratore di Achab. "MDaemon BlackBerry Edition è davvero un’offerta unica per le PMI e questo roadshow in collaborazione con RIM ci consentirà di far arrivare il messaggio a tutti i rivenditori in maniera forte e chiara".

MDaemon Messaging Server è il mail server efficiente ed economico scelto da oltre ottomila piccole e medie imprese italiane; una soluzione completa di gestione della posta elettronica che consente alle PMI di offrire ai propri dipendenti accesso sicuro a email, calendario e contatti, ovunque si trovino e sia che vi accedano da desktop, via web o dal proprio dispositivo BlackBerry.

Le più importanti funzionalità wireless di MDaemon Messaging Server, BlackBerry Edition sono:

  • Push della posta elettronica sui dispositivi mobili attraverso la tecnologia push di BlackBerry e sincronizzazione wireless tra server MDaemon e smartphone BlackBerry di calendario, contatti, cartelle di posta e liste di distribuzione personali.
  • Ricerca di email nel server MDaemon direttamente dallo smartphone BlackBerry.
  • Gestione di policy IT e controlli dei dispositivi tra cui la possibilità di bloccare o cancellare da remoto i dati dei dispositivi BalckBerry in caso di perdita o furto.
  • Crittografia dei dati trasmessi tra dispositivi BlackBerry e il server di posta utilizzando gli standard AES (Advanced Encryption Standard) e DES (Triple Data Encryption Standard).

MDaemon Messaging Server, BlackBerry Edition si installa con facilità in meno di trenta minuti attraverso un unico wizard che permette di attivare sia il server di messaggistica, sia i dispositivi BlackBerry. La soluzione comprende una console per la gestione e il controllo completo delle funzionalità di posta elettronica e degli smartphone.

Disponibile a partire da 340€ per una licenza sei utenti, MDaemon Messaging Server, BlackBerry è compatibile con ogni piano dati BlackBerry per privati o aziende che includa l’accesso email. Il programma dettagliato e il modulo di iscrizione alla manifestazione MDaemon e BlackBerry, una grande opportunità per le PMI, che sarà organizzata nelle città di Catania, Napoli, Bari, Milano, Padova e Roma, sono reperibili all'indirizzo www.achab.it/OpportunitaPMI.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Manca veramente poco per vederli sugli scaffali di tutti i negozi nel nostro Paese e già circolano i primi unboxing per i due nuovi dispositivi Samsung, il nuovo top di gamma Galaxy S4 e il nuovo tablet Galaxy Note 8.0.

Girato dallo staff di PhoneArena l’unboxing mostra cosa c’è all’interno delle due confezioni.

L’unboxing non mostra però soltanto questo, ma mostra anche l’impegno del produttore nella salvaguardia del pianeta. A parte lo scherzo vi lascio alla visione di questo video e nel mentre il nostro staff spera di avere uno dei due dispositivi il più presto possibile.

Fonte