Home > Accessori > Ecco i primi passi da fare con i Samsung Gear IconX | Video

Ecco i primi passi da fare con i Samsung Gear IconX | Video

Samsung Gear IconX

Insieme alla Samsung Gear Fit 2, il colosso coreano ha tolto il velo anche ad un paio di auricolari completamente wireless chiamati Samsung Gear IconX. Essi rappresentano al momento la soluzione migliore per coloro amano andare a correre oppure fare attività fisica visto che, da soli, riescono a monitorare l’attività, i battiti cardiaci ed a memorizzare 4 GB di musica.

Sul mercato esistono già altre soluzioni del genere (finanziati soprattutto con campagne su Kickstarter) ma soffrono tutti di diversi problemi relativi alla trasmissione dell’audio fra un auricolare e l’altro. Il colosso coreano è riuscito a risolvere queste problematiche e, se non fosse per la mancanza del sensore GPS, i Samsung Gear IconX sarebbero davvero da consigliare a chiunque.

Samsung Gear IconX (1)

Attraverso un nuovo video promo/tutorial, Samsung ha mostrato quali sono i primi passi da fare con questi nuovi auricolari wireless. Esso dura circa 2 minuti e fa una lunga panoramica su tutte le funzionalità di cui è possibile usufruire.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che i Samsung Gear IconX sono disponibili in Italia ad un prezzo identico a quello del Gear Fit 2, ovvero 229 euro. Quel prezzo, a nostro avviso, è la perfetta rappresentazione della qualità degli auricolari.

Adesso non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.