I ragazzi del sito "Monster and Friends" hanno appena reso disponibile per il download un’applicazione per registrare video sull’iPhone.
In realtà l’applicazione è solo una demo, una versione dimostrativa.
Una volta installata ed eseguita su un iPhone sbloccato, registra 5 secondi di video a 10 fotogrammi al secondo ad una risoluzione di 2MPX (1600×1200 pixel) per poi immediatamente riprodurre quanto registrato.
La versione finale dovrebbe permettere di registrare ad una risoluzione più bassa a 30 fotogrammi al secondo per un tempo limitato solo dallo spazio disponibile in memoria. Ovviamente sarà possibile salvare il video.
Da questo "esperimento" possiamo comprendere come le applicazioni di terze parti per iPhone possano superare i limiti "naturali" del dispositivo ed allo stesso tempo ci lasciano sperare nel supporto ufficiale alla registrazione video su cui ci sono già stati dei rumor.
Se voleste provare l’ebrezza della registrazione video sul vostro iPhone questo è il link che dovete seguire. È necessaria la registrazione per poter accedere al download.
Fonte: Gizmodo ( via Modmyfone ) & EngadgetMobile.