Home > News > Possibile stop alle vendite di HP Elite X3 per problemi software

Possibile stop alle vendite di HP Elite X3 per problemi software

HP Elite X3

Nonostante HP Elite X3 rappresenti al momento il meglio che il settore Windows 10 Mobile possa offrire, il mercato ancora lo ha visto col contagocce. Di fatto, dopo essere stato presentato diversi mesi fa ed essere approdato solo di recente sul mercato, le vendite di HP Elite X3 potrebbero essere sospese almeno fino ad Ottobre per presunti problemi software.

La decisione sarebbe stata presa in comune accordo fra HP e Microsoft che, pur di non offrire un prodotto dotati di bug software tali da penalizzare molto l’esperienza utente, avrebbero deciso di sospenderne le vendite. In pratica, gli smartphone rimarranno fermi nei magazzini dei negozi fin quando non verrà sviluppato un fix software. Considerando che in rete si ipotizza l’11 Ottobre come nuovo inizio delle vendite, è quasi certo che l’aggiornamento di cui stiamo parlando si riferisca all’Anniversaru Update.

Questa situazione sta vedendo coinvolti non solo i negozi fisici e virtuali statinitensi ma anche quelli italiani. Infatti, nè su HP Italia che sullo store di Microsoft appare essere disponibile l’HP Elite X3. 

In attesa di saperne di più sul problema software di HP Elite X3, vi vogliamo ricordare che nel mese di Settembre la crescita del sistema operativo Windows 10 Mobile è stata pari a 0.

FONTE