Continua il continuo processo di mantenimento di Pokémon GO da parte di Niantic Labs. Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda sia la versione Android che la versione iOS del gioco considerato il più popolare del 2016 (e anche di parte del 2017).
Dopo quindi l’annuncio dell’arrivo delle Raid Battles, i responsabili hanno annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamenti che porta novità interessanti in molte aree del gioco. In particolare, con la nuova versione 0.69.0 di Android e 1.39.0 di iOS, sono state aggiunte:
- Aggiunta di icone alla schermata delle informazioni Pokémon per indicare come è stato catturato il Pokémon.
- Introdotta la possibilità per gli Allenatori di girare il Disco Foto in una palestra dopo aver completato un Raid.
- Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di inviare bacche ai Pokémon che difendono le palestre attraverso lo schermo di informazioni Pokémon quando non si trovano nelle vicinanze.
- Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di dare bacche ai Pokémon che difendono le palestre se il loro indicatore di motivazione è pieno.
- Migliorata la funzionalità di ricerca dello schermo Pokémon Collection.
- Risolto il problema in cui gli Allenatori non avevano la possibilità di completare i Raid iniziati prima che il tempo scadesse sulla visualizzazione della mappa.
- Risolto il problema per cui i Pokémon non venivano restituiti correttamente al proprio Allenatore dopo aver difeso una palestra.
- Varie correzioni di bug.
Download Pokémon GO
Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone, qui di seguito vi lasciamo i nostri app box, sia per quanto riguarda il Play Store che per quanto riguarda l’App Store: