Home > News > Plants vs Zombies per iPhone si aggiorna con la nuova modalità “Zen Garden”

Plants vs Zombies per iPhone si aggiorna con la nuova modalità “Zen Garden”

Plants vs Zombies, il popolare tower defense per iPhone, è stato da poco aggiornato alla versione 1.6 che introduce nuove modalità di gioco a partire da "Zen Garden". Scopriamo insieme tutte le novità del recente upgrade.

plant vs zombies

La prima novità riguarda la nuova modalità di gioco "Zen Garden" che affronta in un modo più "tradizionale" il tema del giardinaggio. Obiettivo della modalità "Zen Garden" non è tenere lontao gli zombie servendosi delle piante, quanto piuttosto farle germogliare e crescere curandole al meglio. I vasi con i germogli sono collocati su tavolette di bambu ed andranno opportunamente irrorati e fertilizzati per far sviluppare le piantine e accumulare punti.

Altra novità prevede l'introduzione di sei nuovi minigiochi che comprendono, l'"Acquario Zombie" e "Piovono semi". Per finire la versione 1.6 di Plants vs Zombies include sei nuovi obiettivi da sbloccare.

Per acquistare Plants vs Zombies per iPhone è sufficiente collegarsi all'App Store; l'aggiornamento alla version 1.6 è gratuito in caso di precedente acquisto.

Una delle novità più attese dagli utenti, ovvero il supporto al Retina Display di iPhone 4, non è stato ancora incluso, ma PopCap Games, lo sviluppatore di Plants vs Zombies, ha lasciato intendere che potrebbe arrivare nel corso dell'anno insieme a nuovo modalità di gioco.

Fonte: App Store via Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Plants vs Zombies, il popolare tower defense per iPhone, è stato da poco aggiornato alla versione 1.6 che introduce nuove modalità di gioco a partire da “Zen Garden”. Scopriamo insieme tutte le novità del recente upgrade.

plant vs zombies

La prima novità riguarda la nuova modalità di gioco “Zen Garden” che affronta in un modo più “tradizionale” il tema del giardinaggio. Obiettivo della modalità “Zen Garden” non è tenere lontao gli zombie servendosi delle piante, quanto piuttosto farle germogliare e crescere curandole al meglio. I vasi con i germogli sono collocati su tavolette di bambu ed andranno opportunamente irrorati e fertilizzati per far sviluppare le piantine e accumulare punti.

Altra novità prevede l’introduzione di sei nuovi minigiochi che comprendono, l'”Acquario Zombie” e “Piovono semi”. Per finire la versione 1.6 di Plants vs Zombies include sei nuovi obiettivi da sbloccare.

Per acquistare Plants vs Zombies per iPhone è sufficiente collegarsi all’App Store; l’aggiornamento alla version 1.6 è gratuito in caso di precedente acquisto.

Una delle novità più attese dagli utenti, ovvero il supporto al Retina Display di iPhone 4, non è stato ancora incluso, ma PopCap Games, lo sviluppatore di Plants vs Zombies, ha lasciato intendere che potrebbe arrivare nel corso dell’anno insieme a nuovo modalità di gioco.

Fonte: App Store via Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: