Qualche mese fa Google ha presentato ufficialmente gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, due smartphone che oltre ad una serie di miglioramenti hardware rispetto alla precedente generazione di Pixel, porta anche una serie di novità software, tra cui la possibilità di effettuare il riconoscimento facciale anche ad occhi chiusi. Poi il mercato ha sancito un cambio di rotta con l’eliminazione della tecnologia Project Soli per un design più tradizionale (che abbiamo visto sul Google Pixel 4A fresco di presentazione). L’azienda di Mountain View ha “ufficiosamente” annunciato già l’arrivo ad ottobre del nuovo Pixel 5 e del Pixel 4a 5G. Questi due smartphone non dovrebbero essere commercializzati in Italia, ma Pixel 4 e 4 XL usciranno comunque dal mercato.
Proprio in queste ore, infatti, l’azienda ha ufficializzato lo stop della produzione di questi due smartphone. Per cui una volta esaurite le scorte attuai sullo store ufficiale, l’unica possibilità di acquisto sarà quella di rivolgersi a store di terze parti.
In realtà visto che il prezzo sullo store ufficiale è ormai decisamente fuori mercato e che il Pixel 5 non sarà venduto in Italia potrebbe essere ancora molto interessante l’acquisto del Pixel 4 XL con l’offerta giusta su store di terze parti.
Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di Google Pixel 4XL:
[box type=”info” ]
Qualora preferiste un Pixel più moderno a livello di design, dovrete attendere il lancio del Pixel 4A che avverrà ad ottobre 2020.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…