Qualche mese fa Google ha presentato ufficialmente gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, due smartphone che oltre ad una serie di miglioramenti hardware rispetto alla precedente generazione di Pixel, porta anche una serie di novità software, tra cui la possibilità di effettuare il riconoscimento facciale anche ad occhi chiusi. Poi il mercato ha sancito un cambio di rotta con l’eliminazione della tecnologia Project Soli per un design più tradizionale (che abbiamo visto sul Google Pixel 4A fresco di presentazione). L’azienda di Mountain View ha “ufficiosamente” annunciato già l’arrivo ad ottobre del nuovo Pixel 5 e del Pixel 4a 5G. Questi due smartphone non dovrebbero essere commercializzati in Italia, ma Pixel 4 e 4 XL usciranno comunque dal mercato.
Proprio in queste ore, infatti, l’azienda ha ufficializzato lo stop della produzione di questi due smartphone. Per cui una volta esaurite le scorte attuai sullo store ufficiale, l’unica possibilità di acquisto sarà quella di rivolgersi a store di terze parti.
In realtà visto che il prezzo sullo store ufficiale è ormai decisamente fuori mercato e che il Pixel 5 non sarà venduto in Italia potrebbe essere ancora molto interessante l’acquisto del Pixel 4 XL con l’offerta giusta su store di terze parti.
Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di Google Pixel 4XL:
[box type=”info” ]
Qualora preferiste un Pixel più moderno a livello di design, dovrete attendere il lancio del Pixel 4A che avverrà ad ottobre 2020.
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…
Il servizio di distribuzione digitale di Mountain View è uno strumento indispensabile, ma può andare…