Picsart è un’app molto apprezzata nel mondo Android, ma da qualche mese è disponibile anche come Universal App su Windows 10 Mobile. In queste ore ci sono stati degli aggiornamenti per entrambe le versioni.
Nel caso dell’app per Android si tratta solo di correzioni di bug vari, mentre per la versione Windows 10 Mobile il changelog indica che è stato implementato un nuovo design delle schede, sono state riorganizzate le pagine Esplora, Profilo, La mia rete e Concorsi e sono state eliminate alcune imperfezioni dell’app per migliorarne il funzionamento.
Ma non solo: per tutto il mese di giugno i pacchetti Clipart che normalmente sono disponibili a pagamento, possono essere scaricati gratuitamente.
Ricordiamo le principali caratteristiche di PicsArt:
- Un potente editor fotografico su cellulare, dotato di una vasta gamma di strumenti di editing fotografico come uno strumento clone, strumento di ritaglio, strumento di valorizzazione e fusione di foto, sovrapposizioni di testo, sovrapposizioni di immagini, editing a livelli, filtri fotografici, livello videocamera, e centinaia di filtri pennello personalizzabili , maschere, maschere di ritaglio, e altro ancora. PicsArt organizza anche dei contest settimanali di fotoritocco basati su queste funzioni.
- Condividi belle immagini, conosci altri creativi, ed entra in connessione con altre persone simili a te. PicsArt è una comunità social per tutti: accogliamo con favore artisti principianti e hobbisti. Goditi il sistema di condivisione istantanea su PicsArt, Facebook, Twitter, Instagram, Dropbox, e via e-mail.
- Un collage maker per creare collage di foto in griglie, cornici, a forma libera, o con foto sullo sfondo. È facile creare dei collage e condividerli su Facebook e Instagram. Con l’editor di PicsArt è facile creare collage familiari e di nozze, biglietti di auguri, brevi tutorial passo-passo e altro ancora.
- Una suite di disegno, che include pennelli artistici e e livelli, adesivi, e sovrapposizioni. Puoi generare video in time-lapse del tuo processo di disegno e condividerli su YouTube. Iscrivi i tuoi disegni ai nostri contest di disegno settimanali.
Potete scaricare Picsart cliccando su questo badge: