Home > Accessori > PhoneSoap: ecco il pulitore degli smartphone

PhoneSoap: ecco il pulitore degli smartphone

PhoneSoap

Forse non tutti sanno che lo smartphone è forse l’oggetto più sporco che tocchiamo quotidianamente. Secondo una recente ricerca, sulla superficie dello smartphone si trovano un enorme quantità di micro-organismi, compresa anche materia fecale. Il motivo è da ricercarsi nell’impossibilità di pulirlo in maniera adeguata per non rischiare danni di natura elettrica (pensiamo ad esempio all’uso di salviettine umide).

L’accessorio che vi presentiamo oggi però fa si che possiate avere lo smartphone perfettamente pulito senza l’utilizzo di alcun liquido. Esso si chiama PhoneSoap (tradotto in italiano sarebbe sapone per lo smartphone) ed è una sorta di scatola nella quale racchiudere il nostro terminale. Grazie all’utilizzo di raggi UV, PhoneSoap promette di eliminare fino al 99,9% dei batteri presenti.

Il progetto è stato sottoposto alla raccolta fondi su KickStarter e, qualche giorno fa, è stato proposto al reality americano Shark Tank, in cui alcuni “produttori fai-da-te” propongono le proprie idee a degli investitori milionari. Il progetto PhoneSoap è subito piaciuto ed ha ricevuto un finanziamento di 300 mila dollari da QVC Regina Lori Greiner, che ha così acquistato il 10% della società.

Attualmente questo “sapone per smartphone” è disponibile online al prezzo di 59,99 dollari. Diversamente da molti altri accessori per smartphone, questo è veramente utile.

VIA  FONTE