Home > Android > Pepsi pronta ad entrare nel mercato degli smartphone?

Pepsi pronta ad entrare nel mercato degli smartphone?

pepsi phone

Pepsi si sarebbe ormai convinta ad entrare nel mercato degli smartphone: un’immagine postata dalla famosa azienda lascia supporre proprio questo! Del resto quando Pepsi pubblica sul suo profilo ufficiale Weibo un’immagine nell’ambito della spicca la dicitura “Pepsi Phone”, lo spazio per i dubbi tende a contrarsi sempre più.

Sicuramente fa un po’ strano pensare che l’eterna rivale della Coca Cola, nonché realtà storicamente consolidatasi nel settore alimentare, possa decidere di entrare con decisione in un mercato tanto lontano quale quello della tecnologia mobile.

Per questo si è disposti a credere che Pepsi sia realmente pronta a compiere questo passo, ma al tempo stesso è lecito pensare che quest’azienda non lavorerà in totale solitudine per raggiungere questi suoi ambiziosi obiettivi.

Molto probabile è che la società si ritroverà a lavorare a stretto contatto con qualche produttore, magari di origine cinese, che abbia una sua storia nel mercato dei dispositivi mobili ma soprattutto che faccia suo un know how necessario per pensare di dare futuro a degli eventuali smartphone Pepsi!

Eppure faremmo bene a non correre troppo in là con le supposizioni, poiché la sigla “Pepsi Phone”, più che uno smartphone, potrebbe anche nascondere il prossimo lancio di un’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

via