Home > News > Pebble 2 disponibile a 129,95 euro e Pebble 2 SE in arrivo a breve

Pebble 2 disponibile a 129,95 euro e Pebble 2 SE in arrivo a breve

Pebble 2 + Heart Rate

Pebble è senza dubbio una delle aziende che hanno saputo sfruttare nella maniera migliore le campagne di crowfounding organizzate di volta in volta per trovare i fondi utili alla produzione di massa dei propri smartwatch. Di fatto, sin dalla prima generazione di Pebble Watch, l’azienda ha ottenuto un elevato successo in tutto il mondo. In questi giorni poi il Pebble 2 è stato spedito a tutti coloro hanno dato fiducia all’azienda finanziando la campagna e, contemporaneamente, è stato messo in pre-ordine per tutti gli altri vogliono acquistarlo.

Cavallo di battaglia dello smartwatch è l’autonomia che, sfruttando un display e-ink a forte contrasto ed una CPU estremamente efficiente, riesce a garantire circa una settimana di durata continuata. Tra le caratteristiche chiave di Pebble 2 troviamo il microfono, il sensore per la misurazione della frequenza cardiaca ed il sensore per il monitoraggio del sonno. Lo smartwatch è disponibile a 129,95 euro con spese di spedizione in Italia gratuite.

Al fine di differenziare questo modello con sensore di battito cardiaco è stata aggiunta la sigla “+Heart Rate” mentre quello normale viene chiamato Pebble 2 SE (Standard Edition). Quest’ultimo invece sarà disponibile da Novembre al costo di 99,95 dollari.

Voi che cosa ne pensate di questi due nuovi smartwatch? Secondo voi continueranno l’ottima tradizione di Pebble?

VIA  FONTE