Home > Apple > Pangu9 1.2.0 rilasciato ufficialmente

Pangu9 1.2.0 rilasciato ufficialmente

Jailbreak iOS 9 Pangu9

Il tool che permette agli utenti iPhone di effettuare il jailbreak del loro device si è recentemente aggiornato. Esso, il cui nome è Pangu9, nelle scorse ore è arrivato alla versione 1.2.0. Le migliorie che esso apporta rispetto alla precedente versione sono solamente prestazionali e non includono nessuna nuova funzionalità tranne la disponibilità, in bundle col tool, dello store di Cydia.

Purtroppo Pangu9 1.2.0 risulta essere compatibile solamente con iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2, per cui chi stava aspettando la compatibilità con iOS 9.1 deve aspettare ancora un pò (Con iOS 9.1 al momento niente jailbreak). Ciò vuol dire che se avete un iPhonje con jailbreak e volete mantenerlo, non dove aggiornare ad iOS 9.1, almeno per il momento.

Ricordiamo che Pangu9 è disponibile al momento solo per PC Windows ma che, la versione per OS X, è già in sviluppo e potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Tuttavia, per gli utenti Mac è possibile far girare Pangu9 in macchina virtuale.

Prima di lasciarvi al link per il download, vi vogliamo ricordare che una delle funzionalità più utili avendo attivo il jailbreak è chiamata Forcy, ovvero un’app che permette di simulare il 3D Touch in tutti gli iPhone che non ce l’hanno (Forcy è l’app che simula il 3D Touch sui vecchi iPhone | Jailbreak).

VIA