Paragon Software Group, annuncia il rilascio dell’app per iOS Oxford Learner’s Quick Reference Grammar, sviluppata da Oxford University Press. L’app fornisce agli sudenti le spiegazioni di grammatica rapide, chiare e facili da capire necessarie al superamento degli esami e alla corretta comunicazione in lingua inglese. Ricopre la grammatica necessaria per i livelli intermedio e avanzato (B2 – C2).
Oxford Learner’s Quick Reference Grammar è uno strumento on-the-go ideale per la consultazione ed il ripasso della grammatica per gli esami (inclusi FCE, CAE, BEC e CPE).
Ecco le caratteristiche principali di Oxford Learner’s Quick Reference Grammar:
- 181 argomenti di grammatica – a complemento della grammatica presente nei testi di corso e nei libri di grammatica. Oltre 2000 esempi di come usare la grammatica correttamente e come evitare gli errori ricorrenti.
- Riferimento incrociato tra gli argomenti – per contribuire a creare una visione completa di come interagiscono gli argomenti.
- Contribuisce ad una dizione più naturale degli studenti – la grammatica a volte influenza la pronuncia. Questa app contiene più di 150 consigli utili e la pronuncia di punti grammaticali selezionati per contribuire ad una dizione più naturale dello studente.
- Gli studenti possono… esplorare i contenuti per tematiche grammaticali o fare una ricerca nell’indice A-Z. creare e modificare le relative liste degli argomenti preferiti. visualizzare la “Cronologia” per vedere le ricerche recenti.
- Il download gratuito fornisce 8 argomenti di esempio tra i 181 presenti nell’app. Un acquisto in-app è necessario per attivare tutti gli argomenti. Requisiti Richiede iOS 7.0 o versioni successive.
Potete scaricare Oxford Learner’s Quick Reference Grammar cliccando su questo badge:
Via – Press Release