Home > Accessori > Oppo Enco Free2 e Enco Buds arrivano in Italia: ecco i prezzi

Oppo Enco Free2 e Enco Buds arrivano in Italia: ecco i prezzi

Oggi torniamo a parlare di Oppo,un brand che ha lavorato in sordina negli scorsi anni (nonostante si tratti di un brand strettamente legato alla ben più famosa OnePlus) ma che nell’ultimo periodo si sta dando da fare sia nel lancio di nuovi prodotti grazie anche all’arrivo di Realme in Europa sia nel supporto software degli stessi dato che l’azienda sta dando molta importanza al discorso relativo agli aggiornamenti software, che riguardano anche la nuova line-up OPPO Find X3 Series, la nuova gamma flagship di smartphone dell’azienda.

Oggi però non parliamo di smartphone bensì di auricolari. OPPO presenta oggi gli auricolari OPPO Enco Free2, che secondo l’azienda “grazie alla collaborazione con Dynaudio, combinano alla perfezione cancellazione del rumore avanzata e audio cristallino”, e OPPO Enco Buds, gli auricolari True Wireless Stereo “caratterizzati dall’innovativa connessione Bluetooth 5.2 che garantisce stabilità e reattività”.

OPPO Enco Free2 sono particolarmente interessanti per chi cerca auricolari con cancellazione attiva del rumore dato che secondo l’azienda questi sono in grado di ottimizzare in modo intelligente la curva di soppressione del rumore in base alla struttura del canale uditivo di ciascun utente, offrendo la migliore esperienza d’ascolto personalizzata.  Inoltre, grazie al chip ANC avanzato, questi auricolari hanno una profondità di cancellazione del rumore fino a 42dB – cancellando efficacemente anche i suoni a bassa frequenza, come il rumore del traffico o della metropolitana. Tra le feature più avanzate ci sono la funzione Triple-Mic, che consente di catturare la voce
in modo cristallino, anche negli ambienti più rumorosi, e la modalità Trasparenza, che permette agli utenti
di sentire i suoni ambientali circostanti.

Disponibilità e prezzo: gli auricolari OPPO Enco Buds e OPPO Enco Free2 saranno disponibili a breve su Amazon.it e nelle prossime settimane nei migliori negozi di elettronica di consumo. OPPO Enco Buds nella colorazione White a un prezzo consigliato al pubblico di 59,90€, mentre OPPO Enco Free2 saranno disponibili nelle colorazioni White e Black a un prezzo consigliato al pubblico di 129,90€.

Via – Press Release