Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche settimana fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Poi per fortuna sono arrivati i nuovi Oneplus economici, a partire dal nuovo OnePlus Nord fresco di presentazione.
Oggi parliamo proprio di questo dispositivo dato che qualche settimana fa sono iniziate ufficialmente le vendite per questo dispositivo che ha già dovuto affrontare alcuni problemi di gioventù. Problemi a cui l’azienda prova a mettere una pezza con gli aggiornamenti software, e ne ha già ricevuti diversi, ma oggi parliamo di un aggiornamento molto atteso, ossia quello ad Android 11.
OnePlus ha rilasciato nelle scorse settimane diverse versioni beta di OxygenOS 11 basate su Android 11 per OnePlus Nord. Pochi giorni fa è arrivato il tanto atteso rilascio dell’aggiornamento ufficiale stabile. Ora però il rilascio è stato interrotto. Ad annunciarlo è stato direttamente lo staff sul forum ufficiale dove si fa riferimento ad alcuni bug che impedivano un’esperienza utente fluida. Qualora aveste giià effettuato l’aggiornamento dovrete avere pazienza ed aspettare il prossimo aggiornamento che andrà a risolvere i bug.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus Nord:
[box type=”info” ]
OnePlus Nord è disponibile sullo store ufficiale e su Amazon Italia in due versioni:
Cupertino rilancia in grande stile la sfida dell'intelligenza artificiale: nasce il modello più potente di…
Scoprire di non avere più il telefono con sé è un'esperienza choccante: come reagire senza…
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…