Qualche anno fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i modelli OnePlus 7T e 7T Pro e i modelli OnePlus 8 e 8 Pro. Con questi modelli i prezzi sono diventati molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Per compensare, l’azienda ha introdotto i primi Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord.
Quest’ultimo ha dovuto affrontare alcuni problemi di gioventù. Problemi a cui l’azienda ha provato fin da subito a mettere una pezza con gli aggiornamenti software, e ne ha già ricevuti diversi, tra cui l’aggiornamento ufficiale ad Android 12. Oggi l’aggiornamento in questione riguarda il modello successivo, ossia OnePlus Nord 2 che riceve appunto l’ultima versione del robottino verde con la OxygenOS 12.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
Come possiamo notare dal changelog oltre alle novità proprie di Android 12 ci sono anche delle implementazioni proprietarie da parte dell’azienda, ma per il momento si tratta di una build installabile solo manualmente dato che l’azienda ha optato per un rilascio graduale. L’update OTA arriverà nelle prossime settimane.
Ricordiamo le specifiche tecniche di OnePlus Nord 2:
[box type=”info” ]
[/box]
OnePlus Nord 2 5G è disponibile in Europa al prezzo di 399€ per la versione 8/128 GB, e a 499€ per la variante con 12/256 GB di memoria.
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…