Qualche anno fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i modelli OnePlus 7T e 7T Pro e i modelli OnePlus 8 e 8 Pro. Con questi modelli i prezzi sono diventati molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Per compensare, l’azienda ha introdotto i primi Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord.
Quest’ultimo ha dovuto affrontare alcuni problemi di gioventù. Problemi a cui l’azienda ha provato fin da subito a mettere una pezza con gli aggiornamenti software, e ne ha già ricevuti diversi, tra cui l’aggiornamento ufficiale ad Android 12. Oggi l’aggiornamento in questione riguarda il modello successivo, ossia OnePlus Nord 2 che riceve appunto l’ultima versione del robottino verde con la OxygenOS 12.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
Come possiamo notare dal changelog oltre alle novità proprie di Android 12 ci sono anche delle implementazioni proprietarie da parte dell’azienda, ma per il momento si tratta di una build installabile solo manualmente dato che l’azienda ha optato per un rilascio graduale. L’update OTA arriverà nelle prossime settimane.
Ricordiamo le specifiche tecniche di OnePlus Nord 2:
[box type=”info” ]
[/box]
OnePlus Nord 2 5G è disponibile in Europa al prezzo di 399€ per la versione 8/128 GB, e a 499€ per la variante con 12/256 GB di memoria.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…