Home > Android > OnePlus Nord 2: il lancio avverrà a breve [Ufficiale]

OnePlus Nord 2: il lancio avverrà a breve [Ufficiale]

OnePlus ha presentato qualche settimana fa l’ultima novità che si aggiunge alla linea di prodotti OnePlus Nord: trattasi di OnePlus Nord CE 5G (Core Edition). Questo dispositivo tra preordini e accesso anticipato è arrivato sul sito ufficiale in Italia e nel resto d’Europa, ma non negli USA, dove, invece, verrà commercializzato il modello OnePlus Nord N200.

Nel frattempo OnePlus Nord CE è arrivato ufficialmente nei negozi lo scorso 21 giugno ed è quindi ora possibile acquistare comodamente lo smartphone sia sul sito ufficiale che su Amazon. Ma oggi parliamo di un altro ennesimo smartphone della line-up Nord. Questa volta si tratterebbe di OnePlus Nord 2.

Abbiamo già parlato qualche giorno fa di questo smartphone. Oggi si aggiungono alcuni dettagli grazie ai social ufficiali dove lo smartphone è stato avvistato. 

 

Tuttavia, come potete notare dal tweet qui sopra, non si fa riferimento ad una data ufficiale ma ad un generico “presto”. Tempo fa si era parlato del 9 luglio, ma a questo punto è possibile che la data ufficiale sarà un’altra.

Le specifiche di OnePlus Nord 2 potrebbero includere un display AMOLED FHD da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e probabilmente un sensore di impronte digitali integrato nel display Il telefono dovrebbe essere alimentato, come dicevamo prima, dal SoC MediaTek Dimensity 1200 abbinato ad un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione che potrebbero non essere espandibili.

Le tre fotocamere sul retro dovrebbero essere: sensore primario da 50 MP, obiettivo secondario da 8 MP (ultrawide) e un sensore da 2 MP. La camera frontale dovrebbe essere da 32 MP. Infine, la batteria da 4.500 mAh dovrebbe supportare la ricarica rapida da 30 W o 65 W. A bordo troveremo Android 11.

Via