Pochi mesi fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro, ma si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro a breve arriverà sul mercato il “terzo incomodo” OnePlus 7T, per la precisione il prossimo 17 ottobre, lo stesso giorno che segnerà il debutto sul mercato anche di OnePlus 7T Pro. Alla costante evoluzione hardware che l’azienda cinese porta avanti, c’è anche uno sviluppo software particolarmente attivo che tiene conto delle richieste della community.
E proprio dalla community arriva una richiesta di una modalità ad una mano dato che le dimensioni dei nuovi smartphone dell’azienda cominciano a diventare molto impegnative. Ebbene, l’azienda sta già lavorando ad una modalità ad una mano da integrare nella OxygenOS. Non abbiamo altri dettagli ma probabilmente questa sarà una delle prime novità che vedremo nelle future OxygenOS Open Beta.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 7T Pro:
[box type=”info” ]
In Italia OnePlus 7T pro sarà disponibile nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB a 759 euro. Ci sarà poi anche la variante McLaren Edition a 859 euro con 12 GB di RAM ma arriverà in un secondo momento.
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…