Pochi mesi fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro, ma si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro a breve arriverà sul mercato il “terzo incomodo” OnePlus 7T, per la precisione il prossimo 17 ottobre, lo stesso giorno che segnerà il debutto sul mercato anche di OnePlus 7T Pro. Alla costante evoluzione hardware che l’azienda cinese porta avanti, c’è anche uno sviluppo software particolarmente attivo che tiene conto delle richieste della community.
E proprio dalla community arriva una richiesta di una modalità ad una mano dato che le dimensioni dei nuovi smartphone dell’azienda cominciano a diventare molto impegnative. Ebbene, l’azienda sta già lavorando ad una modalità ad una mano da integrare nella OxygenOS. Non abbiamo altri dettagli ma probabilmente questa sarà una delle prime novità che vedremo nelle future OxygenOS Open Beta.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 7T Pro:
[box type=”info” ]
In Italia OnePlus 7T pro sarà disponibile nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB a 759 euro. Ci sarà poi anche la variante McLaren Edition a 859 euro con 12 GB di RAM ma arriverà in un secondo momento.
La linea Galaxy non tradisce (quasi) mai: due anni dopo la sua uscita uno dei…
Il sistema operativo iOS è da sempre sinonimo di privacy, ma la sicurezza di un…
Disporre di una memoria 'volatile' più che sufficiente è uno dei primi requisiti da soddisfare…
Il 2025 è stato l'anno del boom dei chatbot: da chi non sa farne a…
A quattro mesi dall'uscita il tablet di ultimissima generazione progettato a Cupertino diventa un'occasione per…
Se lo schermo del cellulare si scurisce all'improvviso può non essere nulla di grave: tutto…