Pochi mesi fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro, ma si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro a breve arriverà sul mercato il “terzo incomodo” OnePlus 7T, per la precisione il prossimo 17 ottobre, lo stesso giorno che segnerà il debutto sul mercato anche di OnePlus 7T Pro. Alla costante evoluzione hardware che l’azienda cinese porta avanti, c’è anche uno sviluppo software particolarmente attivo che tiene conto delle richieste della community.
E proprio dalla community arriva una richiesta di una modalità ad una mano dato che le dimensioni dei nuovi smartphone dell’azienda cominciano a diventare molto impegnative. Ebbene, l’azienda sta già lavorando ad una modalità ad una mano da integrare nella OxygenOS. Non abbiamo altri dettagli ma probabilmente questa sarà una delle prime novità che vedremo nelle future OxygenOS Open Beta.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 7T Pro:
[box type=”info” ]
In Italia OnePlus 7T pro sarà disponibile nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB a 759 euro. Ci sarà poi anche la variante McLaren Edition a 859 euro con 12 GB di RAM ma arriverà in un secondo momento.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…