Home > Android > OnePlus lancia la nuova piattaforma “OnePlus Featuring”

OnePlus lancia la nuova piattaforma “OnePlus Featuring”

OnePlus è un’azienda in costante evoluzione e nel corso degli anni ha cambiato più volte la propria stretegia commerciale, passando dai flagship killer quali gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato OnePlus 7T e 7T Pro e successivamente OnePlus 8 e 8 Pro. In quel periodo di tempo l’azienda cinese ha ufficializzato una nuova categoria di smartphone Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord. Ma oggi parliamo di community.

L’azienda festeggia il nono anno di attività lanciando “OnePlus Featuring”, un nuovo standard di riferimento per la co-creazione con gli utenti. Grazie a questo progetto l’azienda potrà lavorare insieme a persone che condividono la sua stessa visione. Il prodotto finale sarà venduto in tutto il mondo sulla stessa piattaforma “OnePlus Featuring”.

All’inizio di quest’anno, OnePlus ha più volte coinvolto gli utenti per decidere quale prodotto realizzare. Il risultato? OnePlus ha iniziato a lavorare su un prodotto completamente nuovo per l’azienda: una tastiera personalizzabile. Per far sì che la tastiera offra agli utenti un’esperienza di altissimo livello, OnePlus lavorerà a stretto contatto con Keychron, un’azienda specializzata nella creazione di tastiere, in una partnership senza precedenti.

Ulteriori dettagli sulla tastiera meccanica saranno annunciati all’inizio del prossimo anno: per rimanere sempre aggiornati, gli utenti potranno iscriversi alla piattaforma OnePlus Featuring.

Ricordiamo inoltre che in occasione di un evento tenutosi a Londra all’inizio di questa settimana, OnePlus ha confermato il suo impegno nel migliorare l’esperienza d’uso dei suoi utenti, prevedendo 4 generazioni di OxygenOS e 5 anni di patch di sicurezza sugli smartphone che verranno presentati a partire dal 2023. 

Via – Press Release