Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.
Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così qualche mese fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i modelli OnePlus 7T e 7T Pro. Oggi però più che di hardware parliamo di software. Ebbene si, perché nonostante quest’azienda sia una delle più attive lato aggiornamenti (tra ramo stabile e canale Open Beta) ad oggi manca ancora una funzionalità che a quanto pare la società non era convinta di voler implementare.
Lo avete letto nel tweet ufficiale: una delle prossime funzionalità sulla roadmap è l’Always-On Display. In fondo l’azienda utilizza solo display AMOLED sui propri smartphone e le batterie degli ultimi modelli sono abbastanza generose per cui non dovrebbero esserci particolari problemi.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 7T:
[box type=”info” ]
Via – OnePlus
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…